logo quadventure2           QUADVENTURE ASD   logo quadventure2

via Sempione, 49 - Sesto Calende (Va)         Ph 0331.1830182 / Mb 389.6722965           Mail  info@quadventure.it

    logo FB QV                                                            PRENOTAThumbCertif

ESCURSIONI BRESCIA

Il centro escursioni si trova a Sabbio Chiese (Bs)

Possibilità di abbinare paintball, spa privata, ingresso in discoteca, cene e pernotti in strutture convenzionate

Percorreremo sentieri intrinsechi di storia tra mulattiere della I Guerra Mondiale arroccati e strade collocate all’interno del parco dell’Alto Garda Bresciano.

La guida che vi porterà in questo tour è un Istruttore di quad con certificazione CONI.

Tutti i nostri quad sono Polaris Trail Boss 330cc dotati di cambio automatico a variazione continua e freno a manubrio, semplicissimi da condurre e adatti anche a principianti.  

L’escursione è per minimo 3 quad. Ogni quad può portare un passeggero con possibilità di alternarsi alla guida. Possibili cancellazioni possono verificarsi nel caso in cui le condizioni atmosferiche non permettano uno svolgimento dell’escursione in piena sicurezza. In questo caso l’escursione viene solo rinviata.

L’abbigliamento consigliato prevede: scarpe da ginnastica o da trekking, pantalone lungo (preferibilmente jeans), giacca. 

Siamo aperti tutto l’anno

Termini di servizio

Per guidare un quad è necessario possedere la patente A o B, che deve essere mostrata all’inizio dell’escursione ed avere 18 anni compiuti. Il limite di età per l’eventuale passeggero è di 12 anni. Il quad non richiede particolari abilità, una guida effettuerà un breve briefing, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all’inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d’interrompere l’escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l’esperienza almeno cinque giorni prima della data prescelta e contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l’eventuale cancellazione della prenotazione dev’essere fatta almeno 48 ore prima dell’appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l’intero pagamento anticipato andrà perso. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali possono variare senza preavviso.