logo quadventure2           QUADVENTURE ASD   logo quadventure2

via Sempione, 49 - Sesto Calende (Va)         Ph 0331.1830182 / Mb 389.6722965           Mail  info@quadventure.it

    logo FB QV                                                            PRENOTAThumbCertif

DA SAPERE - SESTO CALENDE (VA)

Il centro escursioni si trova a Sesto Calende (Va) e siamo aperti tutto l'anno.

Tutti i nostri quad sono Polaris Trail Boss 330cc dotati di cambio automatico e freno a manubrio, semplicissimi da condurre e adatti anche a inesperti e principianti.

Abbiamo diverse proposte di escursioni con difficoltà variabili : dalla più semplice alla più complicata potete scegliere tra Escursione Panoramica, Escursione breve sterrato, Escursione lunga sterrato.

L’escursione è per minimo 3 quad. Ogni quad può portare un passeggero con possibilità di alternarsi alla guida. 

Le guide che vi porteranno in questo tour sono Istruttori di quad con certificazione CONI.

Possibilità di abbinare numerose attività (paintball, rafting, canyoning, hydrospeed, cavallo, spa) ma anche aperitivo, pranzo, cena così come pernotto e discoteca

Solo se lo avete portate il vostro casco (altrimenti lo forniamo noi)

Portate abbigliamento comodo (scarpe da ginnastica, maglietta e pantalone lungo), un cambio completo, anche scarpe e calze e un sacchetto per gli indumenti sporchi

In sede troverete spogliatoio e servizi igienici.

Termini di servizio

Per guidare un quad è necessario possedere la patente B in corso di validità che deve essere mostrata all’inizio dell’escursione. Il limite di età per l’eventuale passeggero è di 8 anni. Il quad non richiede particolari abilità, una guida effettuerà un approfondito briefing e qualora riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d’interrompere l’escursione.

Preavviso e cancellazione

L'escursione resta confermata anche in caso di pioggia, salvo nostre diverse comunicazioni in caso di eventi atmosferici che rendano il percorso e l’escursione non sicura : adeguate pertanto l’abbigliamento al clima della giornata. 

Variazioni del numero dei quad verranno accettate entro il lunedì sera antecedente la data fissata : oltre tale data anche i quad prenotati e non utilizzati andranno comunque pagati.

  • Per tutti i Tour, in caso di annullamento per causa forza maggiore, l’acconto versato verrà tramutato in un buono senza scadenza.