Coperture Assicurative

La Quadventure è una associazione sportiva dilettantistica iscritta al registro nazionale CONI (iscrizione nr 34013).
I locali (sede Quadventure) e gli impianti sportivi (campo Paintball) dell’associazione sono coperti da RC stipulate dalla Csen tramite il Coni
Il personale Quadventure che vi accompagnerà nelle esperienze (quad e paintball) è in possesso di qualifica di istruttore con patentino CONI

I quad rispettano la normativa vigente e sono assicurati verso terzi : vale a dire che i danni causati a terze persone (passeggero incluso) sono coperti dalla RC auto.
Gli eventuali danni al proprio quad sono a carico del conducente (non vengono addebitati i danni da usura ma solamente quelli da incidente)
Chi volesse avere una copertura sugli infortuni anche per il conducente (non è obbligatoria) può acquistarla al costo di 5€ da versare direttamente il giorno dell’escursione.
Per potere avere tale copertura dovrà inviare via mail nome, cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita entro e non oltre le ore 20:00 del giorno antecedente la data fissata.
Non è al momento prevista in Italia la copertura Kasco per i quadricicli

I marcatori utilizzati vengono certificati ogni anno a norma di legge, e rispettano la vigente normativa sulle armi da fuoco
Il socio è responsabile dell’attrezzatura fornita : eventuali danni o smarrimenti saranno unicamente a suo cairo
Chi volesse avere una copertura aggiuntiva sugli infortuni alla persona può sottoscriverla al costo di 5€ da versare direttamente il giorno dell’attività.
Per poter avere tale copertura, l’interessato dovrà inviare via mail nome, cognome, codice fiscale, data e luogo di nascita entro e non oltre le ore 20:00 del giorno antecedente la data fissata.

  ESTRATTO INFORTUNI BASE 21-22

 ESTRATTO INF INTEGRATIVA 21-22

  ESTRATTO MOTOCICLISMO 21-22

 ESTRATTO RCT ISTRUTTORI 21-22

 ESTRATTO RCT BASE 21-22

Torna su